12 Luglio 2019

Mercato – Dimarco, contatti diretti con la Sampdoria: l’Inter attende l’offerta

Il terzino sinistro dovrebbe partire nuovamente

Contrariamente a quanto si potesse pensare agli albori dell’operazione tra Inter e Cagliari per il trasferimento a Milano di Nicolò Barella, alla fine il cartellino di Federico Dimarco non è stato coinvolto all’interno della trattativa. Così, dopo un buonissimo Europeo U21 disputato con la Nazionale Italiana, l’ex terzino del Parma farà rientro all’Inter di Antonio Conte una volta concluse le vacanze estive.

Il difensore, però, potrebbe tornare in nerazzurro solo per in brevissimo periodo, dal momento che le offerte soprattutto in Serie A per lui non mancano. Tra le ultime società ad aver fatto un sondaggio direttamente con l’entourage del ragazzo, si registra l’interesse della Sampdoria. Come ricordato da tuttomercatoweb.com, però, in questo momento i blucerchiati sono ben coperti nel ruolo di terzino sinistro, da qui l’esigenza di fare spazio prima di tentare a negoziare direttamente con l’Inter.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Grazie Lugano, la preparazione sta andando benissimo. Speriamo sia un buon viatico per…”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.