2 Novembre 2015

Pastorello: ” Tutto fatto per il rinnovo di Samir. Nagatomo…”

Federico Pastorello, agente di Samir Handonovic, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, in merito al rinnovo del portiere sloveno con l’Inter: “Direi che manca pochissimo, devono essere limati solo alcuni dettagli, che non incidono sulla buona conclusione della trattativa. Il ragazzo è molto felice che si sia evoluto il tutto. L’annuncio ufficiale arriverà entro Natale […]
intervista pastorello

Federico Pastorello, agente di Samir Handonovic, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, in merito al rinnovo del portiere sloveno con l’Inter: “Direi che manca pochissimo, devono essere limati solo alcuni dettagli, che non incidono sulla buona conclusione della trattativa. Il ragazzo è molto felice che si sia evoluto il tutto. L’annuncio ufficiale arriverà entro Natale o all’anno nuovo“.

Non solo agente di Handanovic, ma anche quello di Nagatomo e, infatti, parla anche del futuro del giapponese: “Quest’estate era nella lista dei partenti esattamente come gli altri esterni dell’Inter ed è normale quando si è tanti. In realtà la società nerazzurra avrebbe valutato le offerte per tutti i suoi giocatori e per Nagatomo ne sono arrivate tre, tutte rifiutate dall’Inter perchè ritenute troppo basse. Insieme a Tsukuda (agente di Nagatomo), valuteremo cosa fare nei prossimi mesi, ma non è escluso un suo rinnovo con l’Inter. E’ una possibilità di cui abbiamo discusso anche con Ausilio“.

In conclusione, si parla anche dell’interesse nerazzurro per Mauro Pasalic: “Al direttore sportivo dell’Inter piace molto questo giocatore e ne avevamo parlato. Poi i nerazzurri hanno preso Kondogbia e il mercato ha avuto altre dinamiche. Devo dire che indirettamente è stato un bene, perchè la partenza del francese ha convinco Pasalic a trasferirsi in Francia, dove si sta confermando come calciatore visto che è il cannoniere del Monaco, nonostante sia un centrocampista“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.