18 Settembre 2019

Che serataccia per Brozovic, i quotidiani lo stroncano: “Lento, irrituale e stralunato”

Prestazione da cancellare per il centrocampista croato

Nell’insufficienza generale vista ieri sera tra gli uomini dell’Inter in campo contro lo Slavia Praga, a far scalpore sono state soprattutto le brutte prestazioni di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. Se il centravanti belga pagava comunque il dolore alla schiena accusato nel corso del riscaldamento contro l’Udinese, il centrocampista croato ha davvero fatto una brutta impressione. Nulla di grave ovviamente, visto che da un anno e mezzo a questa parte ricopre perfettamente il ruolo di regista della squadra. Ma è apparso evidente che se si ferma lui in mezzo al campo, anche coloro che stanno al suo fianco ne risentono.

Andiamo così a vedere voti e giudizi nei confronti di Marcelo Brozovic, da parte dei principali quotidiani sportivi in Italia:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4.5 – Giornata nera, si fa trovare poco e così i compagni si affidano al gioco lungo. Sbaglia le scelte, ancor prima che le giocate: irrituale.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Stralunato, quasi imbambolato. Nella ripresa sparisce.

TUTTOSPORT 5 – Pare la controfigura sbiadita rispetto al giocatore visto nelle prime tre giornate di campionato: lento, macchinoso, poco ispirato. Paga per tutti dopo il gol dello Slavia su cui è tra i principali colpevoli.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-top-flop-lukaku-skriniar-barella/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.