21 Settembre 2019

PSG, allarme Icardi: è già ai box. Il tecnico Tuchel: “Eravamo a conoscenza dei rischi”

Problemi fisici per l'argentino dopo la gara di Champions League contro il Real Madrid

Neanche il tempo di godersi la prima partita con la sua nuova maglia che per Mauro Icardi sono già arrivati i primi problemi fisici. Al termine della gara di Champions League contro il Real Madrid, infatti, l’argentino ha accusato alcuni problemi muscolari che lo hanno costretto ai box per la prossima partita dei parigini, in Ligue 1 contro il Lione. Lo stesso tecnico Thomas Tuchel, in conferenza stampa, ha confermato i problemi fisici dell’argentino.

“Sapevamo che era un rischio farlo partire titolare, una cosa è giocare, un’altra è farlo dall’inizio, un’altra ancora farlo dall’inizio in Champions e contro il Real Madrid. Ricordiamoci che è stato fermo a lungo”, ha dichiarato Tuchel.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/occhi-sullavversario-verso-milan-inter-i-rossoneri-in-cinque-punti/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.