13 Ottobre 2019

Sorbi (all. Inter Women): “Sapevamo sarebbe stata dura. Marinelli? Ha un motore importante”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Women al termine del match contro il Milan Femminile
Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter Women, ha parlato a Sky Sport al termine della sfida contro il Milan Femminile, perso per 3-1, in cui Gloria Marinelli ha segnato un gran gol. Ecco le sue parole:
ANALISI DELLA PARTITA – ”Oggi abbiamo giocato contro una delle pretendenti alla vittoria finale, sapevamo che sarebbe stata dura. Abbiamo affrontato bene la gara, le ragazze sono state straordinarie e per poco non siamo stati capaci di consolidare il risultato dopo il nostro pari. Il secondo gol ci ha spezzato le ali’‘.
COSA E’ MANCATO – “Mancano quelle cose che le altre squadre hanno giocando da tanto tempo in Serie A”.
INFORTUNIO REGAZZOLI – “La cosa più negativa è l’infortunio di Alice. Verranno fatte tutte le cure dovute. Il risultato è una cosa che ci dispiace perché quotidianamente le ragazze mettono tutto quando si allenano. Ma quello che ci mancherà di più alla fine di tutto è e sarà Alice”.
PRESTAZIONE MARINELLI –  ”Gloria fa vedere tutte le qualità, ha un motore importante. Deve saperlo gestire ma ha un motore che può dare tanto all’Inter e a non solo, anche alla Nazionale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/scudetto-conte-non-molla-crederci-non-costa-niente-non-poniamoci-limiti-continuiamo-a-lottare/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.