13 Ottobre 2019

Marinelli (Inter Women): “Perdere il derby è dura, mi rode. Non vediamo l’ora di affrontare la Juventus”

L'attaccante dell'Inter Women ha commentato il derby contro il Milan Femminile e il suo gol

Gloria Marinelli, attaccante dell’Inter Women, ha parlato al termine del derby contro il Milan Femminile a Sky Sport. Suo l’unico gol segnato dalle nerazzurre nella sconfitta per 3-1. Ecco le sue parole: “

DERBY – ”Preferivo mille volte giocare male e portare a casa i 3 punti. Perdere il derby è dura, non vorrei essere troppo scortese ma mi rode un po”.

MIGLIORARSI – ”Devo imparare a prendere le scelte giuste, arrivo lì davanti ma alla fine devo fare delle scelte diverse. Devo migliorare per cercare il passaggio giusto o il tocco giusto, solo con il lavoro migliorerò”.

PROSSIMA GARA – “Abbiamo lasciato tutto in campo, sono orgogliosa di far parte di questa squadra. Abbiamo dato tutto e posso essere certa di questo. Questa sconfitta ci servirà, ora testa alla Juventus. Non vedo l’ora di sfidarla”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/scudetto-conte-non-molla-crederci-non-costa-niente-non-poniamoci-limiti-continuiamo-a-lottare/