21 Ottobre 2019

GdS – Le pagelle di Sassuolo-Inter: Lautaro fuoriclasse, Candreva il più ‘contiano’. Lazaro lo rivedremo a Pasqua?

Nel dettaglio esaminiamo le prestazioni dei calciatori nerazzurri

Ennesimo test superato dall’Inter di Antonio Conte, seppur non senza fatiche e brividi finali. La formazione nerazzurra torna a vincere nello scontro con il Sassuolo e si lascia immediatamente alle spalle la sconfitta interna contro la Juventus. Al Mapei Stadium Lautaro Martinez per la terza partita consecutiva trova la rete, regalandosi addirittura una doppietta che gli vale il titolo di migliore in campo de La Gazzetta dello Sport con un 8 in pagella e tanti bei complimenti.

Un gradino più giù Candreva e Lukaku che strappano un 7 pieno, seguiti da Barella, Gagliardini e Brozovic che con un 6.5 confermano la solidità del centrocampo nonostante l’assenza di Sensi. Non rubano l’occhio i tre difensori che raggiungono comunque la piena sufficienza, mentre è sugli esterni che la formazione nerazzurra soffre. A partire da Biraghi che facilita la prima rete di Berardi e chiude con un 5.5. Arrivando al disastro commesso da Lazaro: neanche il tempo di entrare che propizia un gol del Sassuolo e si fa ammonire, 4 in pagella per l’austriaco. 5.5, infine, per il subentrato Matteo Politano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.