28 Ottobre 2019

GdS – Brescia-Inter, Sensi e D’Ambrosio non recuperano: in dubbio anche Ranocchia e Vecino

Cambi importanti in vista dell'infrasettimanale

Quella di domani sera contro il Brescia sarà una gara in cui Antonio Conte vorrà vedere risposte importante da alcuni suoi uomini. In virtù delle assenze prolungate di Danilo D’Ambrosio e di Stefano Sensi che ancora non recuperano e restano in dubbio per il match contro il Bologna, secondo La Gazzetta dello Sport il tecnico leccese qualche cambio rispetto alle scelte effettuate nello scorso turno contro il Parma dovrà necessariamente farlo.

Alla lista degli infortunati potrebbe anche aggiungersi Andrea Ranocchia, che già da qualche giorno soffre di un affaticamento muscolare. Diverse incognite, invece, per Matias Vecino che a partire da domani sera cercherà di tornare nuovamente disponibile, anche se di certezze in questo momento ce ne sono davvero poche. Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione, si rivedranno quasi certamente dal primo minuto sia de Vrij che Asamoah, entrambi a riposo con il Parma per qualche acciacco fisico.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-non-solo-lautaro-anche-skriniar-piace-al-barcellona-i-club-si-incontrano/