23 Novembre 2019

Torino-Inter, Comi (Dazn): “Verdi? Ha molte qualità e sicuramente riuscirà a dare molto”

Il dirigente granata ha commentato il match contro l'Inter

Il dirigente del Torino, Antonio Comi ha parlato a Dazn nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per la 13esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino. Simone Verdi sta trovando sempre più spazio e Mazzarri gli sta dando sempre più fiducia. Ecco le sue parole sulla crescita dell’attaccante: “Verdi? Ha fatto un percorso di crescita nella sua carriera. E’ un giocatore di qualità, può dare molto e lo darà sicuramente. Il suo percorso di crescita non lo sta facendo qui“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.