26 Novembre 2019

Godin rimpiange Sanchez: “Abbiamo perso un grande calciatore. Speriamo torni presto, ne abbiamo bisogno”

Il centrale uruguaiano: "Abbiamo bisogno anche dei suoi gol per fare cose importanti quest'anno"

Intervistato da cdf.cl, l’esperto centrale dell’Inter Diego Godin si è soffermato sulla figura di Alexis Sanchez, acquistato in estate dal Manchester United ma fermatosi per un problema alla caviglia dopo una sola, vera partita disputata in maglia nerazzurra. Il ritorno dall’infortunio del cileno è in programma per l’anno nuovo, e il centrale uruguaiano se ne rammarica, poiché a suo dire Sanchez avrebbe aiutato non poco la squadra.

Ecco le sue parole: “Alexis Sanchez è importante per noi e abbiamo bisogno dei suoi gol per fare delle cose importanti quest’anno. È un peccato perché stava crescendo, stava bene, era andato in Nazionale per mettere nelle gambe altri minuti. Abbiamo perso un grande giocatore, un calciatore differente. È venuto all’Inter con voglia di fare bene, di ambientarsi rapidamente nel gruppo: l’aveva fatto e abbiamo visto che è un vincente. È stato un peccato il suo infortunio. Speriamo che torni presto e che si metta a posto fisicamente perché abbiamo bisogno di lui”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.