27 Novembre 2019

Ibrahimovic-Hammarby, c’è l’accordo: lo svedese diventerà… co-proprietario del club! I dettagli

Il classe 1981 sorprende tutti un'altra volta: il suo futuro in campo, invece, resta ancora un'incognita

Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic aveva scatenato i tifosi sui social network a seguito di un enigmatico post nel quale aveva lanciato una fotografia della maglia dell’Hammarby, club svedese, con impresso il suo nome dietro. In un periodo in cui il suo futuro in campo deve ancora essere svelato, questo evento ha chiaramente mandato in estasi tutti i social, poiché molti lo vedevano come un annuncio ufficiale.

Nella giornata di oggi, invece, ecco svelato l’arcano: Ibrahimovic e l’Hammarby hanno trovato sì un accordo, ma di tipo societario: il gigante svedese, infatti, diventerà co-proprietario del club, avendo prelevato la metà dello stesso. “L’Hammarby è un club fantastico con sostenitori appassionati e ha un grande appeal sia a Stoccolma che in Svezia. Mi sono sempre piaciuti il ​​club e i tifosi, e sono rimasto impressionato da ciò che il club ha fatto negli ultimi anni, sia dentro che fuori dal campo. Avere la possibilità di unirsi all’Hammarby è divertente ed emozionante”, è stato il commento di Zlatan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.