8 Dicembre 2019

Verso Inter-Barcellona, Valverde fa riposare tutti. A Milano anche senza Messi

Sarà un Barcellona 2 quello che l'Inter si troverà contro nella gara di martedì, in cui si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions

Quello di martedì a San Siro sarà un match fondamentale per l’Inter di Conte che si gioca la qualificazione in Champions League. Il Barcellona, invece, è già qualificato e avrò la testa altrove. La squadra di Valverde, dopo il match contro i nerazzurri, dovrà affrontare prima la Real Sociedad e poi il Clasico al Camp Nou con il Real Madrid. Sarà molto più importante per i blaugrana giocarsi la testa della classifica della Liga, piuttosto che dar filo a torcere ai nerazzurri. Proprio per questo, si prospetta un grande turnover a Milano.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, il Barcellona ha anche qualcuno ai box. Sicuramente non ci sarà Dembélé e sarà difficile anche vedere Semedo e Jordi Alba. Potrebbero recuperare Arthur e Ansu Fati e se ci saranno, avranno un posto da titolari. In porta spazio a Neto, mentre in difesa Wague, Umtiti, ballottagio tra Lenglet e Piqué, e Junior Firpo. A centrocampo dovrebbe essere certa la presenza di Vidal e probabile quella di Rakitic. Al loro fianco spazio ad Aleñá. In attacco Ansu Fati e Carles Perez, quindi dovrebbe riposare anche Messi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.