UFFICIALE – Stramaccioni dice addio all’Iran: risolto il contratto con l’Esteghlal

UFFICIALE – Stramaccioni dice addio all’Iran: risolto il contratto con l’Esteghlal

E’ arrivato poco fa il comunicato ufficiale della risoluzione del contratto di Andrea Stramaccioni con l’Esteghlal

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

E’ terminata ufficialmente l’avventura di Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, in Iran. Per il giovane allenatore sono stati dei mesi turbolenti e ha risolto il contratto che lo legava all’Esteghlal. Risoluzione per giusta causa per via dei gravi inadempimenti contrattuali del club, come irregolarità nei pagamenti. La decisione dell’allenatore ha scatenato una rivolta dei tifosi. Il presidente e board del club potrebbero rassegnare le dimissioni.

Stramaccioni lascia l’Esteghlal primo in classifica, non succedeva da sei anni, con il record di 8 vittorie consecutive e con il premio di miglior allenatore d’Asia di novembre e con la squadra ai quarti di finale di Coppa d’Iran.

Questo il comunicato ufficiale: “Andrea Stramaccioni insieme ai suoi collaboratori dello staff tecnico – Marco Caser, Sebastian Eduardo Leto e Omar Danesi – comunicano di aver terminato unilateralmente il contratto di lavoro con l’Esteghlal F.C. di fronte alla F.I.F.A. con effetto dal 6 Dicembre 2019. Stramaccioni e i suddetti membri del suo staff tecnico vorrebbero cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i giocatori della Prima Squadra e il resto dello staff per le eccellenti prestazioni e per la cooperazione professionale che hanno permesso al Team di raggiungere la vetta della classifica nonostante tutte le difficoltà di questi ultimi mesi. Ultimo ma non meno importante, l’allenatore vorrebbe dare un grande ringraziamento agli incredibili tifosi dell’Esteghlal F.C. per il loro supporto unico e incredibile durante tutto questo periodo e gli augura di raggiungere con la loro amata squadra tutti i successi che meritano, con il cuore spezzato che è costretto a partire sperando di ritrovarsi di nuovo insieme un giorno in futuro“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Crolla l’Inter Women, Fiorentina su Politano. La conferenza stampa di Conte. Ampio turnover per il Barcellona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy