21 Dicembre 2019

Inter-Genoa, Handanovic e la carica dei 101 clean sheet: raggiunto Buffon

Piccola soddisfazione per il numero uno nerazzurro

Grazie alla porta inviolata nella vittoria appena ottenuta dall’Inter per 4-0 ai danni di un Genoa oltremodo spento e mai entrato pienamente in partita, Samir Handanovic raggiunge un piccolo ma importante risultato per la sua carriera. Se contro la Roma nel pareggio interno per 0-0 il portiere sloveno aveva raggiunto quota 100 clean sheet con la maglia nerazzurra, dopo stasera il numero uno interista sale ovviamente a 101 raggiungendo un altro collega in Serie A.

Eguagliato, infatti, il record di clean sheet con la stessa maglia di Gianluigi Buffon, fermo a quota 101 a causa delle reti subite sia contro l’Udinese da Pussetto che contro la Sampdoria da Caprari. Per Handanovic, tra le altre cose, sono già sei le partite in cui non ha subito reti in questo campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-genoa-marotta-sky-mercato-la-rosa-e-corta-cercheremo-di-cogliere-le-opportunita/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.