28 Dicembre 2019

Mercato – Kulusevski, Chiesa o Castrovilli: Politano è la chiave dell’Inter

L'esterno nerazzurro è fuori dai piani di Antonio Conte

Con il rientro di Alexis Sanchez in gruppo, lo spazio già minimo di Matteo Politano si ridurrà praticamente in qualcosa di inesistente. L’esterno romano, superato nelle gerarchie offensive anche dal giovane Sebastiano Esposito, è praticamente distante dalle idee tattiche di Antonio Conte. Per questo motivo, per il bene di calciatore e club, sembra proprio che il futuro dell’ex Sassuolo sia destinato a proseguire lontano dai colori nerazzurri.

Dopo aver messo in secondo piano il possibile scambio di prestiti con Llorente, secondo Tuttosport sono due le opzioni che l’Inter si ritrova in mano: usarlo come contropartita ideale per rendere meno pesante l’esborso per il cartellino di Dejan Kulusevski, valutato dalla famiglia Percassi 35-40 milioni; oppure per ottenere una corsia preferenziale per arrivare a Gaetano Castrovilli, giocatore che piace assai a Marotta e Ausilio, o Federico Chiesa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.