14 Gennaio 2020

Di Marzio conferma: “Inter, Giroud nel weekend a Milano!”. Poi su Vidal: “Ora non lascerà il Barcellona”

L'uscita di Politano porterà i nerazzurri a chiudere per il gigante francese

Dopo quelli legati al nome di Christian Eriksen, arrivano altri aggiornamenti, da parte di Gianluca Di Marzio, sul mercato dell’Inter. L’uscita di Matteo Politano in direzione Roma, infatti, apre anche all’arrivo di un altro centravanti, che sarà Olivier Giroud: “È questione di poco, se non di ore, di giorni. L’Inter a breve chiuderà con il Chelsea per Giroud. Le cifre: 4 milioni più uno di bonus per il cartellino, due anni e mezzo di contratto al calciatore. Già nel weekend sarà a Milano per le visite mediche”, ha affermato Di Marzio.

La nota negativa, invece, riguarda Arturo Vidal: “Fosse rimasto Valverde Vidal sarebbe andato via. Con Setien mi sento però di dire che i margini di addio sono ora ridottissimi”, ha dichiarato Di Marzio. Se arrivasse Eriksen, in ogni caso, anche il mancato arrivo di Vidal avrebbe un sapore differente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-inter-cagliari-4/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.