23 Gennaio 2020

Eriksen, oggi conference call con il Tottenham: Marotta punta a chiudere. Presente anche l’agente Shoots

La strategia dell'ad prevede l'innalzamento dei bonus, col quale si spera di convincere il presidente del Tottenham

A fronte delle innumerevoli trascorse fino a ieri, quella di oggi sembra possa essere davvero la giornata decisiva per il passaggio di Christian Eriksen all’Inter. Nel pomeriggio, infatti, è in programma una conference call Milano-Londra con Beppe Marotta ed un agente Fifa da una parte e il presidente del Tottenham, Daniel Levy, e l’agente del danese, Shoots, dall’altra. Al termine di quest’ultima, scrive il Corriere dello Sport, l’ad nerazzurro conta di strappare il ‘sì’ definitivo.

La strategia di Marotta sembra basarsi sull’innalzamento, seppur di soli 1-2 milioni, dei bonus offerti. Da Milano sperano che questa mossa possa essere presa bene dal presidente Levy, che a sua volta potrebbe rinunciare agli stessi soldi per trovare un punto di incontro con la società nerazzurra. A quel punto Eriksen partirebbe per fare le visite mediche venerdì e per essere in tribuna, a San Siro, per Inter-Cagliari.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.