20 Febbraio 2020

Stankovic: “Ludogorets squadra scomoda. Conte leggerà bene la gara e l’Inter passerà il turno”

Le parole dell'ex calciatore nerazzurro nel pre-partita della gara di Europa League

Nel pre-partita della gara di Europa League contro il Ludogorets, valida per i sedicesimi di finale della competizione, ha analizzato il match l’ex calciatore dell’Inter, Dejan Stankovic a Sky. Ecco le sue parole: “Squadra scomoda, sono piccoli, non hanno un bestione davanti e cercano di giocarla. Se escono sono scomodi, con la palla ai piedi sono bravi. Fanno schemini alla Guardiola, a momenti il terzino fa il trequartista. Sono sicuro che Conte la leggerà bene e l’Inter passerà il turno“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.