6 Febbraio 2016

Calleri senior: “A Jonathan piacerebbe giocare nell’Inter. In Brasile…”

Il padre di Jonathan Calleri ha parlato a calciomercato.it del debutto di suo figlio con il San Paolo, dove ha subito trovato il gol: “Jonathan sta molto bene, queste sono le prime settimane in Brasile, ma si sta ambientando alla grande. Il suo debutto è stato da sogno, ho parlato con lui ed era molto […]
intervista calleri senior

Il padre di Jonathan Calleri ha parlato a calciomercato.it del debutto di suo figlio con il San Paolo, dove ha subito trovato il gol: “Jonathan sta molto bene, queste sono le prime settimane in Brasile, ma si sta ambientando alla grande. Il suo debutto è stato da sogno, ho parlato con lui ed era molto felice. Credo sia possibile una nuova trattativa con l’Inter in estate, a lui piacerebbe molto giocare in nerazzurro. Bologna? So solo che la trattativa si è interrotta e non so perchè“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.