17 Febbraio 2016

MERCATO – PSG-Inter: un accordo che potrebbe influire sul mercato

Il viaggio in Francia di Erick Thohir porterà a tanti risvolti tra Inter e PSG, potrebbero, infatti, diventare alleate sul mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’incontro con Al Khelaifi è servito a parlare di un’alleanza strategica tra le due società in chiave calciomercato. Il patto potrebbe avere dei risvolti su tre […]
mercato psg-inter

Il viaggio in Francia di Erick Thohir porterà a tanti risvolti tra Inter e PSG, potrebbero, infatti, diventare alleate sul mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’incontro con Al Khelaifi è servito a parlare di un’alleanza strategica tra le due società in chiave calciomercato. Il patto potrebbe avere dei risvolti su tre giocatori, due francesi ed uno nerazzurro. I primi sono van der Wiel e Rabiot che piacciono all’Inter, il secondo è il bomber e capitano nerazzurro, Mauro Icardi. Erick Thohir ha assistito,ieri, anche, a PSG- Chelsea.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.