21 Giugno 2020

Gravina: “Alla Serie A manca il pubblico. Il nostro auspicio è far tornare i tifosi sugli spalti”

Il Presidente della FIGC, ha parlato a margine di un evento della nuova Serie A con la mancanza del pubblico sugli spalti

Il ritorno in campo, una diversa finestra di mercato da fissare e l’auspicio che i tifosi possano ritornare allo stadio. Questi sono solo alcuni degli obiettivi di Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, che quest’oggi è intervenuto a margine dell’evento di celebrazione dei 50 anni dal Mondiale di Messico 70′.

Ecco le sue parole raccolte dall’ANSA sul ritorno dei tifosi allo stadio: “Ho voluto seguire ieri le prime partite di Serie A, ma devo dire che manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. È un momento ancora di grande freddezza, si apprezzano gesti tecnici di grandissima qualità ma manca ancora l’anima, che per me nel mondo del calcio è rappresentata da tanti appassionati, dai tifosi“.

È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza. Soprattutto dobbiamo avere fiducia nei nostri scienziati, mi auguro che quanto prima l’evoluzione epidemiologica possa abbandonare il nostro Paese e convinca il CTS ad allentare quelle restrizioni che oggi impediscono purtroppo ai nostri tifosi di vivere l’evento a pieno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.