21 Giugno 2020

Graziani: “Nei prossimi anni l’Inter sarà competitiva. Corso? Era amato da tutti, fra i più deliziosi del nostro calcio”

Le parole dell'allenatore ed ex calciatore sulla ripresa, l'Inter e la scomparsa di Mario Corso

Molto cambiata la nuova Serie A dopo l’emergenza Coronavirus: senza pubblico e una finestra di mercato che non inizierà a luglio. Della ripresa del campionato e di molto altro ancora ha parlato Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex calciatore ed allenatore, ospite a Radio Sportiva:

RIPRESA – “La ripresa del campionato sarà un’incognita per tutti. Si va incontro a un mini-torneo, faranno la differenza le condizioni fisiche e la parte tecnica. Le grandi squadre alla fine avranno la meglio“.

CORSO – “Corso? Non ci ho giocato contro ma lo conoscevo bene, era amato da tutti. Aveva sempre la battuta pronta e una buona parola per tutti, Mario è stato fra i più deliziosi del nostro calcio, aveva un mancino magico e faceva disperare Herrera“.

INTER – “Nei prossimi anni l’Inter sarà competitiva per vincere in Italia ed essere competitiva in Europa. Ora ha un po’ di difficoltà e una rosa un po’ ristretta. Vediamo stasera come si comporta con la Samp, nel calcio può succedere sempre di tutto“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.