28 Giugno 2020

CdS – Inter, serve un ‘Hakimi’ anche a sinistra: Emerson Palmieri è favorito

Ma trattare con il Chelsea sarà complicato per Antonio Conte

Tramontata l’idea Marcos Alonso per via della valutazione fin troppo salata posta dal Chelsea per il cartellino dello spagnolo, l’Inter sul mercato è sulle tracce di un altro calciatore in maglia Blues che ricopre lo stesso ruolo. Stiamo parlando di Emerson Palmieri, terzino sinistro italo-brasiliano in uscita da Londra e con tanta voglia di ritornare in Italia. Come scritto dal Corriere dello Sport questa mattina, il club nerazzurro vuol adesso sistemare anche la fascia sinistra con un altro ‘Hakimi’.

Per Antonio Conte, però, trattare con il Chelsea risulta sempre piuttosto complicato per via dei rapporti burrascosi con cui si sono lasciati nell’estate del 2018. Per questo motivo non viene scartato del tutto anche il nome di Junior Firpo, altro profilo già promosso dal tecnico leccese che resta però legato all’operazione Lautaro Martinez. Ma chissà che l’Inter, come già fatto con Hakimi, non abbia già in canna un colpo da 90 a sorpresa…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.