2 Marzo 2016

Pea: “Sarà una partita piacevole. E’ sempre il derby d’Italia”

Fulvio Pea, ex tecnicno della Primavera dell’Inter, ha parlato a Tuttojuve.com della sfida di Tim Cup che andrà in scena questa sera alle 20.45 tra Inter e Juve: “La Juve vuole continuare a fare benissimo. L’Inter vuole rifarsi e per questo sarà sicuramente una partita piacevole. Probabilmente i nerazzurri cambieranno poco o niente, ma la […]
intervista pea

Fulvio Pea, ex tecnicno della Primavera dell’Inter, ha parlato a Tuttojuve.com della sfida di Tim Cup che andrà in scena questa sera alle 20.45 tra Inter e Juve: “La Juve vuole continuare a fare benissimo. L’Inter vuole rifarsi e per questo sarà sicuramente una partita piacevole. Probabilmente i nerazzurri cambieranno poco o niente, ma la voglia di scendere in campo sarà grande per cercare di rendere vivace un incontro che sulla carte sembra avere pochi significati. E’ sempre il derby d’Italia, pieno di fascino, e quindi c’è la voglia di fare bene soprattutto per l’ambiente“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.