18 Luglio 2020

Sanchez, l’attaccante più in forma: a Roma una maglia da titolare

L'attaccante nerazzurro è tra i più in forma. Nella gara di domani ancora titolare

Un Sanchez così in forma non si vedeva da tempo. L’Inter ha dovuto fare a meno di lui a causa dell’infortunio alla caviglia, ma dal ritorno il campo dopo il lockdown, il cileno ha messo in mostra tutte le sue qualità e con l’infortunio di Lukaku, ha potuto mettersi in mostra ancora di più, regalando assist ai compagni e andando anche a segno.

Come riporta il Corriere dello Sport, contro la Roma dovrebbe avere ancora una maglia da titolare, mentre Lukaku partirà dalla panchina. Difficile sarà privarsi del cileno perché, per ora, resterà a Milano solo fino al 5 agosto, in occasione della gara con il Getafe, ma poi dovrebbe ritornare a Manchester, sempre se non si troverà un accordo.

Lo United ha paura di ritrovarselo di fronte in un’eventuale finale di Europa League, ma l’Inter vuole proporgli un indennizzo qualora dovessero incontrarsi i due club. Poi, dopo aver raggiunto un primo accordo si dovrà iniziare una trattativa di mercato per tenerlo anche per la prossima stagione. I nerazzurri vorrebbero un prestito con diritto o obbligo di riscatto, mentre lo United vorrebbe cederlo definitivamente. Il primo ostacolo è l’ingaggio da 13 milioni di euro.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/roma-inter-arbitra-marco-di-bello-precedenti-positivi-con-i-nerazzurri/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.