12 Marzo 2016

Montoya: “Felice di essere al Betis. All’Inter poche chance di giocare”

L'ex calciatore nerazzurro racconta la sua esperienza al Betis Siviglia e si ritiene soddisfatto della sua nuova avventura, dopo le poche chance avute all'Inter

Martin Montoya, ex di Barcellona e Inter, ha parlato ai microfoni di Estadio Deportivo della sua nuova esperienza al Betis Siviglia: “Al Barcellona era tutto diverso, arrivavo da un club unico e il migliore al mondo. Sono andato, poi, in un’altra grande squadra come l’Inter, dove, però, non ho avuto tante chance. Al Betis sono venuto con la speranza di giocare più minuti, che è quello che ogni giocatore vorrebbe sempre. Credo che non ci sia posto migliore di Siviglia. E’ una bella città con una grande squadra. Sono davvero felice della mia decisione“.

 

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.