11 Ottobre 2020

UFFICIALE – Ashley Young positivo al Covid-19: il comunicato dell’Inter

Anche Ashley Young, esterno dell'Inter, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è già in isolamento presso la propria abitazione

Dopo Skriniar, Bastoni, Radu, Nainggolan e Gagliardini, anche Ashley Young è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore inglese era stato sottoposto nella giornata di ieri al tampone insieme agli altri rimasti ad Appiano Gentile e non partiti per le nazionali che, dopo la positività di 5 membri del gruppo squadra, stavano effettuando tamponi a cadenza quasi quotidiana.

A comunicarlo è l’Inter attraverso un comunicato ufficiale sul sito: “FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.