9 Novembre 2020

Conte non si vede sulla panchina dell’Inter? Il futuro di Kanté legato a quello dell’allenatore

Il centrocampista francese ha giocato in ogni partita in quest'inizio di stagione

N'Golo Kanté, Getty Images

Che N’Golo Kanté sia un obiettivo di mercato in casa Inter non è sicuramente una novità. Dall’Inghilterra, però, arrivano nuove informazioni in merito ad una possibile trattativa dei nerazzurri per portare in Italia il centrocampista francese del Chelsea. La concorrenza, comunque, secondo quanto riportato dal Sun, non manca: anche il Real Madrid ha messo gli occhi sull’ex Leicester City.

N’Golo Kanté, Getty Images

Sia Antonio Conte che Zinedine Zidane, infatti, apprezzano il numero 7 del Chelsea e lo ritengono uno dei migliori al mondo in mezzo al campo. Eurosport, però, nella sua consueta rubrica Paper Round, suggerisce al centrocampista francese di non prendere in considerazione un passaggio in nerazzurro.

Antonio Conte, suo grande estimatore, dopo un inizio di stagione da rivedere non avrebbe intenzione di rimanere a lungo sulla panchina dell’Inter: per questo motivo, un trasferimento di Kanté in Italia non sarebbe da prendere in considerazione. Per il francese, dunque, il bivio sarebbe tra una permanenza a Londra o un passaggio nella capitale spagnola.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<