22 Novembre 2020

Inter-Torino, Vagnati elogia Belotti (DAZN): “Passione ed umiltà: ce lo teniamo stretto anche per il post-carriera”

In occasione della sfida contro l'Inter, il dirigente del Torino ha parlato nel pre-partita del match analizzando il momento della squadra

La sfida tra Inter e Torino sarà una delle gare delle 15.00 dell’ottava giornata di Serie A. Una sfida dai diversi ex e che va vissuta fino alla fine. In occasone della gara, il dirigente del Torino Davide Vagnati ha parlato a DAZN di come arriva la squadra alla sfida e ha analizzato il rendimento di Andrea Belotti, capitano granata. Queste le sue parole: “Quando sono arrivato a Torino ho detto che finché Andrea ne avrà voglia, spero che rimanga in maglia granata. Adesso che l’ho conosciuto, capendo umiltà e sacrificio nel lavoro di tutti i giorni, penso che potrebbe rimanere qui anche dopo che avrà finito di giocare. Persone così sono da tenere strette anche fuori dal campo da calcio“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.