14 Maggio 2016

Sassuolo-Inter – Le probabili formazioni dell’ultima di campionato

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, ultima sfida di questo campionato di Serie A.
mancini mazzarri

Ultima sfida di campionato per l’Inter di Roberto Mancini e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che cerca una qualificazione in Europa League. I due allenatori stanno già pensando all’ultima formazione da schierare per questa ragione. Mancini dovrà fare a meno di Handanovic squalificato e al suo posto giocherà Carrizo. In difesa, invece, spazio a Nagatomo, Murillo, Jesus e D’Ambrosio, mentre a centrocampo riposo per Medel che lascia spazio a Melo affiancato da Brozovic e Kondogbia. Con Icardi infortunato e Perisic squalificato in attacco prenderanno il loro posto Eder e Palacio con Jovetic.

Di Francesco, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Berardi e degli infortunati Terranova e Libari.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-INTER:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.

INTER (4-3-2-1): Carrizo; D’Ambrosio, Murillo, Jesus, Nagatomo (Telles); Kondogbia, Melo (Gnoukouri), Brozovic; Palacio, Jovetic; Eder. All. Mancini.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.