Mercato – L’Inter mette Dybala in stand-by: Lukaku può davvero tornare?
Il punto della situazione sull'attaccante belgaRomelu Lukaku (@Getty Images)

Da diversi giorni vi raccontiamo di incontro tra un rappresentante di Lukaku, l’avvocato di fiducia, e l’Inter previsto per la prossima settimana. Il vertice servirà per capire se il ritorno di Lukaku all’Inter è davvero realizzabile: l’operazione infatti resta complicatissima (e qui ne abbiamo parlato in dettaglio) ma attenzione perché i nerazzurri vogliono fare un tentativo concreto per riportarlo a Milano.
In mattinata, tutti i principali quotidiani hanno parlato di Lukaku-Inter, in particolare il Corriere dello Sport: “Il motivo per cui l’Inter non ha ancora affondato con decisione per Paulo Dybala si chiama Romelu Lukaku”. Questa è la notizia più importante: nonostante sia molto difficile, l’Inter ci proverà sul serio mettendo addirittura in stand-by l’operazione Dybala a parametro zero.
Sul tema tattico, Inzaghi preferirebbe Lukaku a Dybala perché ritiene il belga più adatto all’impianto della squadra (opinione che sarebbe condivisa anche dalla dirigenza). Il sogno sarebbe avere entrambi ma appunto, si tratta di un sogno.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercato – Bernardeschi, l’Inter lavora sottotraccia: contatti con l’agente