Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LUKAKU INTER MERCATO

TS – Per Lukaku c’è solo l’Inter: il ritorno è davvero possibile?

Romelu Lukaku Inter

L'attaccante belga è disposto a tutto per un Inter bis

Alessio Murgida

Romelu Lukaku, un nome di mercato che sembra un sogno ma di concreto c'è sicuramente la voglia, da parte dell'attaccante belga, di tornare in nerazzurro. Lukaku è disposto a davvero a tutto pur di tornare all'Inter: sarebbe pronto a dimezzarsi l'ingaggio portandolo dagli attuali (circa) 14 milioni di euro a 7 milioni di euro netti. Presto, come detto dal giornalista Biasin, ci sarà un incontro richiesto dallo stesso Lukaku per tentare il miracolo (economico) insieme alla dirigenza nerazzurra.

TS – Per Lukaku c’è solo l’Inter: il ritorno è davvero possibile?- immagine 2

Il problema maggiore, però, resta la formula di trasferimento. Lo ha sottolineato TuttoSport che ha aggiunto anche dei particolari interessanti: "L'Inter è aperta solo a un prestito. Dunque ci sarebbe da convincere il Chelsea. Magari anche biennale con diritto di riscatto intorno ai 50 milioni, ovvero il valore che avrebbe Lukaku a bilancio per il Chelsea il 30 giugno 2024".

Detto questo, la trattative resta difficile, complicata, quasi impossibile. La volontà di Lukaku di tornare all'Inter - e la disponibilità a fare tutto per realizzare il ritorno - però non sono da mettere in discussione.