29 Giugno 2022

Mercato – Inter, stretta finale per la cessione di Sensi: c’è la risposta

Il centrocampista nerazzurro pronto ad una nuova avventura in prestito

Stefano Sensi (@Getty Images)

Nella giornata interamente dedicata a Romelu Lukaku, l’Inter in realtà sta chiudendo ufficialmente altre due operazioni. La prima è quella che riguarda Kristjan Asllani, atteso presso la sede di Viale della Liberazione per firmare il nuovo contratto nerazzurro dopo una mattinata di visite mediche. La seconda, invece, sarà presumibilmente una cessione dopo una trattativa destinata a chiudersi nelle prossime ore.

Stefano Sensi (@Getty Images)

L’Inter, infatti, la scorsa settimana – in seguito al blitz di Adriano Galliani presso la sede interista – aveva raggiunto l’accordo per lasciare andare in prestito secco Stefano Sensi al Monza. Il centrocampista, che negli ultimi sei mesi della stagione era andato in prestito alla Sampdoria, era atteso ad una risposta sulla destinazione. Dopo l’incontro andato in scena un paio di giorni fa presso l’abitazione dello stesso Galliani, il calciatore di proprietà dell’Inter pare si sia convinto. Come riportato da Nicolò Schira su Twitter, è in arrivo il sì definitivo al prestito al Monza.

L’INTER TORNA SU KUMBULLA >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.