3 Ottobre 2022

Inter, Biasin avvisa: “La partita col Sassuolo sarà quella decisiva per Inzaghi”

Per il tecnico nerazzurro si decide tutto in una settimana

Fabrizio Biasin

La sconfitta contro la Roma di sabato sera, che fa il paio con quella pre-sosta contro l’Udinese, ha reso rovente la panchina di Simone Inzaghi all’Inter. Il tecnico interista ha cominciato la stagione con 4 sconfitte su 8 partite in campionato, che diventano 5 su 10 se estendiamo il conto anche alla Champions League. Champions in cui si tornerà a giocare proprio domani sera, in un’altra sfida a dir poco proibitiva contro il Barcellona di Xavi. Anche questo, a suo modo, sarà un dentro o fuori: per sperare in un clamoroso passaggio del turno, per l’Inter è difficile accettare qualsiasi risultato che non sia la vittoria.

Ad ogni modo, a meno di una insperata vittoria domani, i riflettori sono già posizionati su Sassuolo-Inter, in programma sabato 8 alle ore 15. Fabrizio Biasin a questo proposito, in diretta su tvplay_calciomercatoit, ha già parlato delle possibili conseguenze di una ennesima non vittoria: “So che la partita col Sassuolo sarà quella decisiva. A Reggio Emilia non ci sono alternative, senza i tre punti faccio fatica a immaginare Simone Inzaghi ancora sulla panchina dell’Inter.

LA CONFERENZA STAMPA PRE INTER-BARCELLONA DI SIMONE INZAGHI >>>

Inzaghi Inter

Simone Inzaghi (@Getty Images)

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.