16 Luglio 2023

Gds – Correa apre all’addio? Nzola idea quarta punta

C'è l'idea

L’estate di cambiamenti nell’attacco dell’Inter potrebbe portare a una rivoluzione quasi totale. Dopo l’addio di Dzeko e il mancato ritorno di Lukaku, anche Correa potrebbe abbandonare i nerazzurri. Infatti, come riporta La Gazzetta Sportiva, il Tucu potrebbe aprire a un trasferimento in Arabia Saudita nelle prossime settimane.

A quel punto l’Inter sarebbe pronta a tornare sul mercato anche per una quarta punta. Soprattutto se Balogun fosse l’investimento principale nel reparto avanzato, allora potrebbe prendere piede l’idea M’Bala Nzola per completare l’attacco, aggiungendo quella fisicità che a quel punto mancherebbe un po’ al reparto offensivo nerazzurro.

L’opinione di Passione Inter

Nzola come quarta punta potrebbe essere un investimento molto interessante. L’attaccante dello Spezia ha già dimostrato di essere un giocatore molto affidabile in Serie A e il suo inserimento potrebbe aggiungere caratteristiche ora assenti nell’attacco nerazzurro, offrendo anche la possibilità di modificare l’assetto tattico a gara in corso.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.