16 Luglio 2023

Passi concreti per Balogun? Romano: “Da capire le condizioni”

Novità all'inizio della prossima settimana

Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, August 14, 2022, French football Ligue 1 match FOOTBALL - FRENCH CHAMP - REIMS v CLERMONT Image shows: Folarin BALOGUN of Reims during the French championship Ligue 1 football match between Stade de Reims and Clermont Foot 63 on August 14, 2022 at Auguste Delaune stadium in Reims, France LiveMedia - World Copyright

Folarin Balogun potrebbe essere l’obiettivo numero uno dell’Inter per l’attacco, ma la trattativa per il suo eventuale arrivo in nerazzurro è ancora tutta da impostare. Per questo motivo, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, all’inizio della prossima settimana ci saranno i primi passi concreti in questo senso.

La dirigenza interista dovrà capire quali saranno le condizioni dell’operazione. Sempre secondo Romano, Balogun sarebbe disponibile a un trasferimento a titolo definitivo, ma, al tempo stesso, è molto probabile che la richiesta dell’Arsenal per il classe 2001 possa essere abbastanza alta.

L’opinione di Passione Inter

Secondo quanto riportato nelle scorse settimane, il costo di Balogun dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro, ma non è da escludere che la richiesta dell’Arsenal possa essere anche più alta. Dal canto suo, è ipotizzabile che i nerazzurri vogliamo provare a impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto od obbligo di riscatto.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.