9 Novembre 2023

BOMBA di mercato: “Sanchez ADDIO all’Inter a gennaio”

La clamorosa indiscrezione di mercato

Inter's Alexis Sanchez portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, May 01, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Il ritorno di Alexis Sanchez all’Inter non è stato fin qui esaltante. Schiacciato dalla coppia Thuram-Lautaro Martinez, il cileno non ha trovato molto spazio, e nelle poche opportunità avute è riuscito a segnare un solo gol, in Champions League. Per questo motivo, la sua seconda vita in nerazzurro potrebbe finire presto.

La clamorosa indiscrezione arriva dall’esperto di mercato Ekrem Konur, che riporta come Sanchez lascerà probabilmente l’Inter già a gennaio. Una notizia molto importante, che potrebbe cambiare anche i piani nerazzurri per l’attacco. Si attendono conferme in merito.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.