1 Marzo 2024

Riecco Thuram e Acerbi: le ULTIME da Appiano verso Inter-Genoa

I due nerazzurri tornano a disposizione di Inzaghi

Prosegue spedito il programma di recupero per gli infortunati in casa Inter. Dopo le rassicurazioni fornite da Davide Frattesi sulle sue condizioni in merito al fastidio avvertito all’adduttore con l’Atalanta, Simone Inzaghi si appresta a riaccogliere in gruppo altre due pedine fondamentali.

Come riportato da Sky Sport, filtra parecchio ottimismo ad Appiano Gentile circa il ritorno in gruppo di Francesco Acerbi e Marcus Thuram. Durante l’allenamento odierno i due nerazzurri hanno trasmesso ottimi segnali e domani potrebbero rientrare definitivamente in gruppo. Se il difensore aveva sofferto un problema al polpaccio, il francese era stato costretto al cambio contro l’Atletico Madrid per un infortunio all’adduttore.

Entrambi sono sono due titolarissimi di questa Inter e il loro recupero diventa fondamentale a questo punto della stagione, a meno di due settimane dal ritorno in trasferta contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Già lunedì sera nella gara di San Siro contro il Genoa, sia Thuram che Acerbi dovrebbero rientrare tra i convocati di Inzaghi.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.