24 Maggio 2024

Sfuma colpo dell’Inter a zero: va in Arabia Saudita

Il giocatore lascia la Serie A

L’Inter è sempre attenta ai possibili colpi a parametro zero, tanto che ne ha già messi a segno due per la prossima stagione: Zielinski e Taremi. Un terzo sarebbe potuto arrivare anche sulla fascia destra, con Nahitan Nandez del Cagliari accostato in passato ai nerazzurri.

L’esterno uruguagio ha concluso la sua avventura al Cagliari e lascia il club a parametro zero, ma non continuerà a giocare in Italia. Infatti, come annunciato da Fabrizio Romano, Nandez ha firmato un contratto fino al 2027 con l’Al Qadsiah, club dell’Arabia Saudita.

Nandez era stato accostato all’Inter soprattutto lo scorso gennaio, con i rapporti con l’agente che però si guastarono a causa di alcune dichiarazioni che non andarono giù alla dirigena nerazzurra.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.