24 Febbraio 2025

“Fatta l’Inter per Napoli”: Inzaghi ha già deciso i TITOLARI

Idee chiare per il tecnico

L’obiettivo dell’Inter è arrivare in fondo a tutte le competizioni, compresa la Coppa Italia, che domani sera vedrà i nerazzurri impegnati contro la Lazio, nei quarti di finale. Tuttavia, l’imminente scontro Scudetto con il Napoli, avrà delle influenze sulle scelte di Inzaghi, che in questo periodo concitato deve gestire al meglio le energie.

Secondo Tuttosport, il tecnico non solo avrebbe deciso chi mandare in campo domani a San Siro, ma avrebbe anche già fatto l’Inter che scenderà in campo allo stadio Maradona. Inevitabilmente, dovrebbe essere una formazione che vedrà tutti i titolarissimi in campo, escluso l’infortunato Sommer.

In campo, dunque, ci dovrebbero essere Josep Martinez, protetto dal terzetto Pavard-Acerbi-Bastoni. In mezzo al campo Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco; ma, soprattutto, il ritorno della Thu-La in attacco, con Thuram al lavoro per tornare in campo contro il Napoli.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.