11 Maggio 2025

Turnover TOTALE in Torino-Inter: nuovo titolare a riposo

Inzaghi cambia idea

Simone Inzaghi dopo Barcellona-Inter

Torino-Inter sarà una partita molto particolare per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi, infatti, è costretta a vincere per provare a tenere ancora in piedi il sogno Scudetto. Al tempo stesso, diversi titolari avranno bisogno di riposo dopo le fatiche di Champions League contro il Barcellona.

Inzaghi, però, sembra avere le idee chiare su quale sia la priorità: il recupero di chi ha giocato martedì, anche per evitare problemi fisici in vista della finale. Oltre agli assenti per infortunio, infatti, il tecnico farà riposare praticamente tutti, con un paio di eccezioni.

La novità delle ultime ore sembra essere l’avvicendamento anche in porta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Josep Martinez dovrebbe prendere il posto di Yann Sommer. Per il portiere spagnolo si tratterebbe della seconda gara consecutiva in Serie A.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.