12 Settembre 2025

TRE giocatori out per Juve-Inter: l’ANNUNCIO di Tudor

Le parole del tecnico bianconero

Igor Tudor prima di Juve-Inter

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Inter, big match della 3a giornata di Serie A. Il tecnico bianconero ha fatto il punto su 3 possibili assenze per domani. I dubbi riguardano i due nuovi arrivati Zhegrova e Openda, ma anche Conceicao.

Su quest’ultimo non ci sarebbe ancora certezza, mentre l’attaccante belga potrebbe partire anche titolare. La Juventus, invece, dovrà attendere ancora un po’ prima di avere Zhegrova a disposizione.

Queste le sue parole:

NUOVI ARRIVI – Sono arrivati Openda e Zhegrova che ci daranno una mano. Edon non potrà aiutarci da subito, si deve riprendere fisicamente, deve migliorare la forma fisica. Nelle prossime due non sarà convocato, da Verona lo inseriremo piano piano nella rosa. Openda sta bene, ha qualità, viene da squadre e campionati importanti, ci darà una mano“.

CONCEICAO E OPENDA – Conceiçao 50/50 vediamo domani. Openda domani potrebbe partire anche dall’inizio”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.