L’Inter guarda già alla finale di Coppa Italia dopo il convincente “antipasto” contro la Lazio. Per Roma non sono partiti Hakan Calhanoglu e Pio Esposito, mentre Lautaro Martinez ha giocato dal primo minuto e Luis Henrique è tornato a disposizione entrando a gara in corso.
Proprio le condizioni di Calhanoglu restano il tema principale in vista della finale. Come anticipato nei giorni scorsi dai colleghi di Sky Sport e confermato oggi anche da Repubblica, la presenza del centrocampista turco appare molto complicata.
“Per l’Inter la finale sarà l’ultima partita vera della stagione: si presenterà all’appuntamento in condizioni ideali, nonostante la probabile assenza di Çalhanoglu. Ieri come regista, dopo l’uscita di Sucic, si è mosso Mkhitaryan, autore del terzo gol, mercoledì toccherà a Zielinski”, scrive il quotidiano.
Nonostante il possibile forfait del numero 20, Cristian Chivu può comunque sorridere per il rendimento del resto del centrocampo. Zielinski contro la Lazio ha potuto rifiatare ed è atteso dal primo minuto nella finale, mentre Sucic continua a dare segnali molto positivi ed è reduce anche dal gol contro i biancocelesti.
Ottimo momento anche per Mkhitaryan, ancora decisivo all’Olimpico e in rete per la seconda partita consecutiva in campionato.