Le parole di Piotr Zielinski dal ritiro in Germania hanno fatto riflettere Alfio Musmarra. Il giornalista, intervenuto su Youtube, ha commentato le dichiarazioni del centrocampista polacco, che ha ribadito la volontà di alzare l’asticella in Champions League.

“Mi hanno colpito molto le dichiarazioni di Zielinski, uno Zielinski che punta sempre in alto, dicendo anche che in Champions si deve fare meglio”, ha sottolineato Musmarra. “Mi fa piacere che anche i giocatori e anche Marotta e Ausilio abbiano questa mentalità di puntare in alto ma serve anche che la proprietà voglia puntare in alto e non vivacchiare e questo fa tutta la differenza del mondo”.

Il giornalista ha quindi lanciato un messaggio alla dirigenza nerazzurra: “Se vogliamo vivacchiare, si vivacchia con questo mercato non da big, se si vuol puntare in alto, le squadre che hanno costruito vittorie negli anni, ogni anno inserivano un tassello pesante, questo è il calcio, altrimenti prendiamo in giro i tifosi”.