16 Ottobre 2016

Ansaldi: “Speriamo in una partita facile. Siamo concentrati per il match”

Le parole di Ansaldi prima della sfida contro il Cagliari a San Siro delle ore 15.00

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - SEPTEMBER 29: Cristian Ansaldi of FC Internazionale in action during the UEFA Europa League match between AC Sparta Praha and FC Internazionale Milano at Generali Arena Stadium on September 29, 2016 in Prague, Czech Republic. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

intervista ansaldi

Cristian Ansaldi che, per la seconda volta partirà titolare, ha parlato nel pre-partita di Inter-Cagliari a Inter Channel: “Si spera in una partita facile almeno per una volta, visto che sono sempre difficili. In settimana abbiamo lavorato tanto e siamo concentrati per il match odierno. Il Cagliari avversario pericoloso? Sì, ma pensiamo a noi stessi, a fare bene quello che abbiamo preparato. Oggi poi è una giornata bellissima e speriamo finisca in questo modo“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.