8 Maggio 2024

Le 6 NOTIZIE che arrivano dall’intervista di Ausilio

Dall'attacco al mister X sul mercato

DIFESA

Da settimane si parla inoltre di un possibile rinforzo in difesa, visto che tre interpreti sono over 30: Acerbi, De Vrij e Darmian. Il nome più caldo è quello di Alessandro Buongiorno del Torino, a proposito del quale Ausilio ha confermato la stima ma è sembrato più netto (rispetto all’attacco) sulla volontà di mantenere il pacchetto arretrato odierno.

Nell’immediato non pensiamo di prendere un difensore centrale, non sono previste uscite in quel reparto perché ìnessuno ci ha chiesto di andare via. Siamo a posto così, abbiamo giocatori forti e se poi i “vecchi” sono come Acerbi e Darmian, che si giocheranno gli Europei, me li tengo tutta la vita. Poi come direttore sportivo non posso dire che non mi piaccia Buongiorno, perché a me piace e tanto. Però non posso prenderli tutti…”.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.