13 Luglio 2019

TWINTERISTI – Barella-Inter, il commento dei tifosi: “Ama l’Inter, è l’acquisto giusto per Conte”

Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra.

Nella giornata di ieri, dopo un lungo tira e molla con il Cagliari è arrivata finalmente la tanto attesa ufficialità: Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell’Inter. Ecco cosa ne pensano i nostri Twinteristi:

“Nonostante la giovane età Barella non è una promessa: il classe ‘97 ha dimostrato di possedere una visione di gioco eccellente oltre che una rara duttilità nei rivestire diversi ruoli a centrocampo. É un acquisto troppo caro? Non credo, ma il tempo spero ci dia ragione sul suo conto.”

@Kate22_7 

“Tifoso nerazzurro fin da piccolo, rinuncia a offerte importanti e a 10 giorni di vacanza per unirsi subito ai suoi compagni di squadra: come inizio promette bene. La speranza ora è quella che dimostri quanto vale calcisticamente e che onori i valori della sua squadra del cuore.”

@rmavdrid 

“Barella è ciò che più somiglia a Nainggolan con parecchi anni di meno. Forza, dinamismo, garra e anche gol nelle gambe. Col gioco di Conte può diventare un top nel suo ruolo, finalmente Nicolò coronerà il suo sogno di giocare coi nostri colori. Ed è già un ottimo inizio…”

@MatteDj23 

“Una cifra esagerata per un ottimo giovane che, per quanto forte e promettente, non sembra avere le caratteristiche per far fare un salto di qualità al centrocampo nerazzurro. Staremo a vedere”

@Milestemplaris

“Barella mi piace come centrocampista, forse troppo falloso, ma credo che in Champions servano profili d’esperienza che spero possano arrivare durante questo mercato. Gli fa molto onore aver voluto vestire solo la nostra maglia, il senso d’appartenenza stimola a dare il meglio.”

@ale_nerazzurra 

“È l’acquisto perfetto per Conte. Per grinta, ferocia, per quello che può dare in campo.

Ha voluto a tutti i costi venire a Milano, ha rifiutato altre offerte per giocare con questi colori. Due partite. Due partite e sto ragazzo conquista tutto San Siro.”

@raffaelecaru 

“Sono contenta del suo arrivo. Spero davvero che sia il giocatore promettente che dimostra già di essere, abbiamo bisogno di persone capaci per poter tornare di nuovo grandi insieme!”

@_xhissmile 

“Può sembrare un azzardo, ma chi azzarda può anche vincere. Non potrà risolvere da solo i problemi di un centrocampo che ha bisogno di altri innesti ma sono curioso di vedere come Conte lavorerà con lui”.

@Formigoal 

“Serviva dinamismo a centrocampo? Barella fa al caso nostro, voluto fortissimamente da Conte. Deve sapersi disciplinare di più in campo, prende troppi gialli ma ha 22 anni. Diciamo che a centrocampo negli ultimi anni s’è acquistato di peggio.”

@Snake90Inter

Handanovic: “Euforici e motivati”. Poi la stoccata a Icardi: “Anche se sei un grande giocatore, non ti è tutto permesso”