13 Luglio 2019

Genoa, Pinamonti: tripletta nell’amichevole con l’FC Stubai. Suo il primo gol stagionale dei rossoblù

Il giocatore è stato pagato a caro prezzo dal club di Preziosi

Inizia a farsi conoscere anche dalle parti di Genova, Andrea Pinamonti. Anche perché l’attaccante – ormai ex Inter – è approdato in terra ligure a prezzo d’oro (quasi 20 milioni di euro, senza contare la recompra di cui l’Inter potrà eventualmente avvalersi) e dare dimostrazione del proprio valore è un imperativo. Intanto, qualche lampo, pare stia già arrivando.

A darne notizia è proprio il Genoa, attraverso il proprio profilo Twitter: è Pinamonti a firmare il primo gol della stagione dei rossoblù, al 20′ minuto della partita amichevole contro lo Stubai. Apre così le danze l’attaccante di scuola nerazzurra, deciso a replicare le buone cose fatte vedere lo scorso anno con la maglia del Frosinone. La partita, alla fine, si concluderà sul risultato di 9-0 in favore della squadra allenata da Prandelli: Pinamonti chiude con una tripletta.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/1150062804998721538″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/1150084197366865921″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esclusiva-paolillo-duro-su-icardi-non-ha-mai-dimostrato-di-volere-la-pace-con-linter-non-ce-piu-spazio-per-lui/