9 Giugno 2024

Addio Dumfries, l’Inter ha tre sostituti: “C’è una convinzione”

La strategia della dirigenza nerazzurra

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

La cessione di Denzel Dumfries è uno dei temi caldi in casa Inter. L’addio è un’opzione sempre sul tavolo, con l’Aston Villa che avrebbe già avuto dei contatti con l’agente del procuratore. I dirigenti nerazzurri, dal canto loro, hanno già pronte tre alternative per sostituirlo.

Come scrive Tuttosport, infatti, la partenza di Dumfries richiederà l’arrivo di un sostituto all’altezza per rimpolpare la corsia di destra. Oltre a Yukinari Sugawara dell’AZ Alkmaar, gli altri due nomi vengono dal campionato di Serie A.

Il primo è Emil Holm dell’Atalanta, per caratteristiche il più simile a Dumfries. In casa Inter, però, si guarda anche a Dan Ndoye dal Bologna. Lo svizzero è un profilo più offensivo, ma ad Appiano Gentile ci sarebbe la convinzione di poterlo trasformare in un quinto di centrocampo.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.