13 Agosto 2024

Affare Gudmundsson: opportunità Inter per sbloccare la trattativa

La trattativa con la Fiorentina può naufragare

Mancano poco più di due settimane alla fine del calciomercato, con l’Inter che potrebbe ancora piazzare un paio di colpi, uno in difesa e uno in attacco. Per quest’ultimo, in particolare, il nome principale è quello di Albert Gudmundsson del Genoa, con l’ipotesi di uno scambio con Arnautovic, che ha preso piede nelle ultime ore.

Inoltre, come scrive La Gazzetta dello Sport, il calendario potrebbe dare una mano alla dirigenza interista: sabato c’è l’esordio in Serie A proprio contro i liguri. Un’opportunità per discutere dell’affare, che, pertanto, potrebbe sbloccarsi nel corso della prossima settimana.

Gudmundsson sembrava molto vicino alla Fiorentina, ma ora sembra esserci stato un rallentamento. E ogni giorno che passa il rischio che la trattativa possa naufragare si fa sempre più concreto.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.